Regolamento

l blog non ha nessun scopo di lucro e tutti coloro che fanno parte, a vario titolo, prestano la loro opera a titolo gratuito.
Il blog verrà aggiornato con periodicità saltuaria; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Tutti i contenuti del blog sono coperti da diritto d’autore, qualora questo sia violato si può essere perseguiti legalmente come previsto dalla legge vigente al momento che è stato fatto il reato perchè di reato si tratta.
Le immagini del blog, se prodotte dall’autore sono protette dal diritto d’autore, a volte vengono utilizzate immagini Creative Commons per scopo non commerciale, quelle immagini, riconoscibili dal link all’autore a fine post che ne attribuisce la paternità adottano la licenza prescelta dall’autore stesso. Le immagini pubblicate essendo spesso tratte dalla rete internet se qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi al amministratore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.Grazie.
Il titolare del blog non è responsabile per il contenuto dei commenti e degli articoli per i quali rimangono responsabili gli autori.
Non sono assolutamente accettate le offese e le minacce di nessuna natura, sia tra gli utenti che verso l’autore del Blog. Comunque il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Nessun commento:

Posta un commento