giovedì 29 novembre 2012

Meditazioni


Per concretizzare una cosa non si ha bisogno di un grande bagaglio di conoscenza, basta la Volontà.

Abbiamo la possibilità di dirigere una certa Energia Protettiva su qualcuno a cui vogliamo bene. L’importante è sapersi CONCENTRARE, tutti possono imparare a RADUNARE tutti i fili sparsi della propria Attenzione, poi lentamente si VISUALIZZA il percorso esistente fra noi e la persona cara. Infine, si PROIETTA con l’Immaginazione parte della nostra Coscienza e si va ad AVVOLGERE il prescelto. E’ possibile, col tempo, avvertire nitidamente una certa Energia-Forza partire da noi e raggiungere come un Mantello la persona designata.

La verità non scende senza un canale: NOI.

La verità scende a diversi livelli e si esprime diversamente a seconda che si esteriorizzi con la PAROLA, il SENTIMENTO, l’EMOZIONE, la VOLONTA’, l’ASPIRAZIONE, la DETERMINAZIONE.

Salire verso l’Alto è abbastanza facile, fare scendere la Verità Superiore è un po’ più difficile perché occorre spersonalizzarsi.

Ogni persona ha dei grandi talenti sommersi, ma perché questi semi germoglino occorre lavorare il terreno, concimarlo e innaffiarlo.

Spersonalizzandosi e predisponendosi ad essere pronti, col tempo lo si diventa, allora l’animo sale in Alto e la Verità scende in Basso.

Nessun commento:

Posta un commento