giovedì 22 novembre 2012

Meditazioni


Energia e materia sono la stessa cosa ma esistenti in STATI diversi come l’acqua e il ghiaccio. Ma l’Energia e la Materia sono entrambi  stati divisi in un’unica cosa: lo Spirito.

Dentro di noi c’è un continuo flusso e riflusso di movimenti emotivi, sentimentali, volitivi, di desiderio e relativi pensieri. Questo avviene in automatico perché ogni nostro io è come un magnete che attira a sé le vibrazioni che gli sono proprie. Per uscire da questo piano interiore o ci si eleva al di sopra o ci si sprofonda INDIETRO nel proprio Psichico.

Non esiste un individuo su questa terra che non sia passato per la perdizione.

Molti hanno una forza interiore ma non ne sono consapevoli. Coloro che gridano testimoniano solamente un aspetto del Potere Vitale, ma il più delle volte la verità è a mille miglia da loro.  Il Vero Forte è colui che non viene a meno alla sua risoluzione, alla sua verità interiore e poco importa se non sa imporsi in questa vita di superficie.

Quando ti ricordi di una persona cerca di non  pensare a lei, ma alla sua Anima, cioè al suo scopo d’essere qui su questa terra in un corpo con una Mente.

Bello-vero-buono sono grandezze psichiche. Nessun cuore è sordo a queste 3 note sublimi.

Nessun commento:

Posta un commento